Full Throttle Remastered, un classico LucasArts arriva su iOS

full throttle

Il filone degli adventure punta-e-clicca di LucasArts è stato particolarmente interessante nel periodo degli anni Novanta. Dietro a successi come Monkey Island e Day Of The Tentacle c'era la mano di Tim Schafer, che ora ha portato su iOS la versione rimasterizzata di un altro gioco abbastanza noto dell'epoca: Full Throttle.

Full Throttle Remastered, disponibile su App Store a 5,49 euro, è il frutto di un lavoro fatto soprattutto sul comparto grafico, seguendo la falsariga di altri adattamenti a giochi simili.

La grafica è stata portata a una risoluzione più in linea con i vent'anni che sono passati dal primo lancio, ma è stata mantenuta nel gioco anche quella originale per chi volesse passare a una versione più "nostalgica". Parallelamente, al gioco vero e proprio sono stati aggiunti contenuti in più, come concept art e commenti.

Non è cambiato il gameplay di fondo e nemmeno ovviamente la storia, in cui il protagonista Ben Throttle deve cercare di risolvere la macchinazione che lo vede accusato dell'omicidio del fondatore e proprietario di un'azienda che fabbrica motociclette.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here