FreeAgent per Mac

Seagate ha presentato nuove soluzioni di storage per il mercato consumer, due delle quali specificamente dedicate al mondo Mac

FreeAgent Go per Mac è un disco esterno portatile formattato per Mac OS X ed è compatibile con l'utilizzo con Time Machine. Dispone di interfaccia FireWire 800/400, base dock (FireWire 800) per il collegamento a un sistema desktop e custodia per il trasporto in dotazione: queste caratteristiche lo rendono adatto a essere spostato dal desktop ad altri ambienti.
Seagate FreeAgent Go per Mac sarà disponibile a un prezzo suggerito di vendita al pubblico di Euro 119,00 per la versione da 250 GB e di Euro 139,00 per quella da 320 GB.

Come soluzione da scrivania, FreeAgent Desk per Mac presenta una finitura in alluminio satinato di colore argento artico che ben si abbina - ad esempio - all'attuale linea di iMac. Anch'esso dotato di collegamento FireWire 800/400 e pienamente compatibile con Time Machine, il FreeAgent Desk per Mac ha un prezzo suggerito di vendita al pubblico di Euro 129,00 per la versione da 500 GB, di Euro 179,00 per quella da 1 TB. Una versione da 1,5 TB sarà disponibile da ottobre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here