Fitbit Flyer

Parallelamente allo smartwatch Fitbit Ionic, di cui parliamo qui, arrivano dal noto marchio di wearable per il fitness i nuovi auricolari wireless Fitbit Flyer. Superfluo sottolineare che anch’essi sono orientati a chi ama ascoltare la musica durante le attività sportive e gli allenamenti. Anche in questo caso un accessorio dunque legato al fitness digitale.

Fitbit FlyerEssendo progettati per l’utilizzo durante l’allenamento, gli auricolari wireless Fitbit Flyer sono resistenti al sudore e a possibili sollecitazioni dell’attività all’aperto quali schizzi di pioggia, grazie a un rivestimento idrofobico. Sono inoltre sottili e leggeri, per non risultare da ostacolo alle nostre attività. Non viene trascurata la comodità d’uso. Sul cavo che unisce i due auricolari è presente il telecomando a tre pulsanti per controllare il suono e i brani e per rispondere e concludere le chiamate. Sono anche dotati di un doppio microfono per l’eliminazione dei rumori esterni durante le telefonate. Per incrementare l’ergonomia sono presenti gommini di varie misure così come alette e inserti per adattarsi al meglio a chi li indossa.

La durata della batteria indicata dal produttore è di fino a 6 ore di riproduzione. È possibile connettere gli auricolari Fitbit Flyer a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente e abbinarli a fino a otto dispositivi. Gli auricolari Fitbit Flyer possono essere connessi allo smatwatch Fitbit Ionic della casa anche senza la necessità di uno smartphone. Supportano Bluetooth 4.2.

I nuovi auricolari wireless Fitbit Flyer sono attualmente in pre-ordine. Costano 129,99 euro e sono disponibili in due varianti di colore: Blu notte e Lunar grey.

Ulteriori informazioni sul sito Fitbit.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here