Fitbit Blaze, il fitness a portata di polso

Fitbit Blaze Sport mercato smartwatch

Restare in forma con stile. È quanto propone Fitbit che, con Blaze lancia sul mercato un orologio dedicato al fitness, ultimo nato nella gamma dei dispositivi di monitoraggio Fitbit.
Disponibile in Italia al prezzo di 229,99 (Iva inclusa), l’ultimo nato è un dispositivo dedicato al fitness, pensato come aiuto nella maggior parte degli allenamenti quotidiani, grazie a funzionalità avanzate, come gli allenamenti video di FitStar Personal Trainer by Fitbit, GPS condiviso, PurePulse per il monitoraggio del battito cardiaco e SmartTrack che, grazie al riconoscimento automatico degli esercizi, traccia facilmente gli allenamenti con l’app Fitbit aggiungendoli automaticamente agli obiettivi di esercizio prefissati per la settimana.
La modalità Multi-Sport permette, inoltre, di registrare diversi allenamenti specifici come bicicletta, corsa, cardio fitness, pesi, yoga e molti altri sport, mentre rileva in tempo reale le statistiche delle proprie performance per aiutare a raggiungere i risultati migliori durante ogni sessione.
In tal senso, nella modalità Multi-Sport, PurePulse mostra funzionalità migliorate per un monitoraggio avanzato dell’attività cardiaca, soprattutto durante sessioni di allenamento intense.

Connessi sempre e comunque

Fitbit Blaze 3QTR_Plum_Classic_WorkoutSessionInProgressOltre alle funzionalità per monitorare lo stato di salute e il benessere, la connessione Bluetooth assicura attraverso messaggi sullo schermo e una vibrazione la notifica di chiamate ed SMS, così come alert sul calendario per rimanere sempre connessi dal proprio smartphone.
Grazie alla compatibilità con oltre 200 modelli di smatphone con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone è, inoltre, possibile accettare o rifiutare chiamate direttamente da Fitbit Blaze nonché controllare la propria playlist musicale e regolare il volume del proprio device. Fitbit assicura che la batteria dura fino a cinque giorni con una sola carica.

Cool anche nello stile

A caratterizzare Blaze ci pensano, poi, un design versatile in grado di adattarsi a tutti gli stili anche grazie a braccialetti di qualità e di differenti materiali. Al momento, il fitness watch è disponibile nei colori nero, blu e prugna, assieme a una collezione premium di cinturini e frame.
Tra quelli disponibili, figurano il cinturino in gomma Classic in nero, blu e prugna al costo di 29,99 euro; il cinturino in pelle e cassa in acciaio inossidabile Luxe, in nero, grigio chiaro e camel a 99,99 euro; il cinturino e cassa in acciaio inossidabile, proposto a 139,99 euro.
Chiudono il quadro, casse intercambiabili, schermo touch colorato e la possibilità di personalizzare ulteriormente le schermate dell’orologio, per essere sicuri di avere sempre un dispositivo unico e inconfondibile.

 

 

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO