Fine mese con Apogee per scoprire la nuova Symphony I/O MkII

apogee Symphony I/O MkII

apogee Symphony I/O MkIII prossimi 29 febbraio e 1 marzo, Apogee presenterà in prima persona la sua ultima creazione, la Symphony I/O MkII.

Si tratta di un’interfaccia audio multi-canale a 24 bit / 192 kHz caratterizzata da livello di conversione AD/DA Apogee mai raggiunto prima d’ora, da un sistema di I/O modulare (con fino a 32 ingressi e uscite per unità) e da un intuitivo e pratico display touchscreen. A questi si uniscono preamplificatori microfonici (opzionali) di qualità superiore e una latenza particolarmente ridotta bassa di 1,35 ms.

Progettata per offrire qualità professionale per la registrazione audio, il mixaggio e il mastering, Symphony I/O MkII vuole essere il centro di produzione musicale definitivo per ogni moderno studio. Oltre alla modularità degli I/O, la nuova Symphony I/O MkII è dotata di connettività diretta a tre differenti piattaforme: Thunderbolt, Pro Tools HD e Waves SoundGrid network.

La Symphony I/O MkII sarà presentata da Rob Clark, world sales director di Apogee Electronics. Le presentazioni si terranno il 29 febbraio a Milano presso Lucky Music Network, in via Carlo D’Adda 29 (info@luckymusic.com), e l’1 marzo a Roma presso Cherubini, in via Tiburtina 360/364 (a.rocchini@cherubini.com).

La partecipazione a entrambi gli eventi è aperta a tutti, previa registrazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO