FileMaker 14, nuova certificazione e promozione “due al prezzo di uno”

FileMaker 14
FileMaker 14
FileMaker 14 permette un'efficace integrazione desktop-mobile

FileMaker ha reso disponibile un nuovo test di certificazione per la Piattaforma FileMaker 14. La versione in lingua inglese del test “Developer Essentials per FileMaker 14” è già disponibile online sui siti Pearson VUE. Chi supera l’esame, riceve la certificazione “FileMaker 14 Certified Developer“ e può inserire il logo FileMaker Certified Developer sui propri biglietti da visita, sul proprio sito web e sulle proprie brochure.

Questa certificazione, che, sottolinea l’azienda, ha un ruolo chiave per lo sviluppo professionale di app per iPad, iPhone, Windows, Mac e Web, non prevede prerequisiti. Lo stesso, FileMaker consiglia ai candidati di studiare i FileMaker Training Series: Advanced for FileMaker 14. Attraverso il training, gli sviluppatori imparano a costruire app personalizzate, utilizzando tutte le potenzialità della piattaforma FileMaker 14. I training comprendono una serie di temi, un manuale step-by-step con file demo, esercizi e video. Una documentazione del prodotto e brief tecnici sono altre risorse, cui attingere per la preparazione al test, oltre all’esperienza pratica.

Da evidenziare inoltre che fino al 18 dicembre, chi acquista una licenza di FileMaker Pro 14 o FileMaker Pro 14 Advanced ha diritto a un secondo prodotto in omaggio di pari valore (rispettivamente 349 euro o 549 euro), che può scaricare gratuitamente online. L'offerta è limitata a una sola richiesta per nucleo famigliare o società e riguarda solo le versioni scaricabili dei prodotti acquistati sul FileMaker Store.

LASCIA UN COMMENTO