Fespa Digital 2009: grande partecipazione allo stand Mimaki

Piena soddisfazione espressa da parte del management Mimaki per il successo di pubblico registrato durante i tre giorni della manifestazione fieristica da poco conclusasi ad Amsterdam

Bompan, importatore esclusivo per l’Italia dei sistemi della multinazionale nipponica, condivide questo entusiasmo con gli operatori di settore.

Allo stand ha fatto bella mostra di sé l’intera gamma degli innovativi plotter Mimaki tra cui CJV30, il sistema di stampa e taglio integrato in un’unica macchina, studiato in 4 esclusivi formati (60, 100, 130 e 160cm) per rispondere a tutte le applicazioni di print&cut: dalla realizzazione di adesivi e di etichette a insegne di grande formato, wrapping car, POP display, retro illuminati, vetrofanie e floor graphic. Particolare attenzione è stata riservata alla tecnologia eco-compatibile UV LED a freddo con UJV-160, vincitrice dell’EDP award quale “Miglior stampante di grande formato fino a 1,6m”, esposta sia nella versione roll-to-roll che flatbed, quest’ultima in combo con i plotter da taglio CF2-RC. Grazie alle potenziate funzionalità UJV-160 consente di lavorare sia con materiali in bobina che in lastra, fino a 12 kg di peso e 1 cm di spessore, garantendo precisione di stampa anche su supporti come KAPA, Plexiglass, Dibond, compositi in alluminio e Forex. Dotata inoltre della funzione White Ink Overlay, utilizza l’inchiostro bianco altamente coprente sia come fondo che come colore spot.
L’innovazione è continuata presso il corner dedicato a JFX, il flatbed con tecnologia UV LED a freddo presentato in anteprima assoluta al mercato europeo come evoluzione naturale della serie JF e proposto in abbinamento ai cutting plotter piani della serie CF3 dotati di tre teste facilmente intercambiabili, di cui una fresante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here