Fender Collection 2 per iOS

Arriva la nuova versione della collezione di amplificatori per chitarra e basso Fender per iPhone e iPad: la Fender Collection 2 per iOS va ad aggiungersi alla gamma di modelli di amplificatori disponibili per AmpliTube per iPhone e per iPad.

Dopo Mac e Pc, arriva dunque anche sui dispositivi iOS il classico suono Fender, con la replica virtuale di alcuni storici amplificatori della casa californiana, nella loro versioni originale o di successive riedizioni.
Fender Collection 2 per iOS

Le ricreazioni digitali incluse nella Fender Collection 2 per iPhone e iPad include modelli dell’attuale serie ‘57 Custom (’57 Custom Twin-Amp, ’57 Custom Pro-Amp, ’57 Custom Deluxe e ’57 Custom Champ) con in più tre modelli vintage, un ’57 Bandmaster, un ’53 Bassman e un ’65 Super Reverb. Sono dunque sette in tutto i modelli di amplificatori “Tweed” Fender virtualizzati, con i rispettivi cabinet.

La modellazione degli amplificatori si basa sulla tecnologia Dynamic Interaction Modeling, che si pone l’obiettivo di ricreare in digitale un suono quanto più fedele possibile all’originale. Come per le altre edizioni con il prestigioso marchio, il suono è certificato e approvato da Fender.

I nuovi modelli sono disponibili come acquisti in-app delle due edizioni di AmpliTube per iOS, AmpliTube per iPhone e per iPad, e sono acquistabili sia singolarmente, a 4,99 euro ciascuno, sia sotto forma di bundle Fender Collection 2, al costo di 19,99 euro. È anche disponibile un Fender MAX Bundle che include la Fender Collection 1 e la Fender Collection 2 al prezzo di 29,99 euro.

AmpliTube
Developer: IK Multimedia
Price: 19,99 €*
  • AmpliTube Screenshot
  • AmpliTube Screenshot
  • AmpliTube Screenshot
  • AmpliTube Screenshot
  • AmpliTube Screenshot

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here