F1 2017: tra pochi giorni si potrà gareggiare anche sul Mac

f1 2017

Per gli appassionati di Mac e Formula Uno la data da segnare sul calendario è il prossimo 25 agosto. Quel giorno debutta ufficialmente F1 2017, ennesima versione del gioco di guida sportivo di Codemasters, e la notizia di rilievo è che il debutto riguarda anche i videogiocatori Mac. Feral Interactive è stata rapida nell'eseguire il porting del titolo su macOS, sulla scia del buon successo della versione 2016.

Il gioco comprende ovviamente tutte le caratteristiche per mantenerlo allineato con l'attuale stagione di Formula Uno. In più F1 2017 offre anche le vetture di alcune stagioni precedenti per cinque team (Ferrari, McLaren, Red Bull Racing, Renault e Williams), da pilotare in eventi speciali.

In F1 2017 è stata predisposta la classica modalità campionato ma anche una parte di gestione che ci mette alla guida non di una vettura ma di tutto un team, gestendo quindi anche la parte di progettazione e management. Non manca il multiplayer, trasversale via Steam per i giocatori macOS e Windows indifferentemente.

F1 2017 comprende i venti tracciati della stagione in corso di Formula Uno, più quattro varianti. Il gioco dovrebbe essere disponibile anche su Mac App Store, probabilmente qualche giorno dopo la data di lancio ufficiale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here