Eurosport VR, vivere lo sport a 360 gradi

Eurosport vr

Vivere gli eventi sportivi mai come prima d'ora. È la promessa della nuova app Eurosport Vr, che grazie alla realtà virtuale promette di poter di accedere ai contenuti sportivi in modo innovativo.

A partire dal torneo di tennis del Roland Garros, attualmente in svolgimento a Parigi, e proseguendo nel corso dell’anno con diversi altri avvenimenti, Eurosport Vr consentirà agli spettatori di avvicinarsi all’azione permettendo una visione letteralmente a tutto tondo. Per esempio, già ora con il Roland Garros i tifosi possono vedere il mondo con gli occhi del giudice di sedia o di alcune delle più grandi stelle del tennis, grazie alle riprese a 360° effettuate durante le interviste esclusive ai giocatori.

L’innovazione fa seguito allo sviluppo di una serie di contenuti Vr realizzati da Eurosport e da Discovery Communications, tra cui il filmato a 360° che ha permesso ai fan di vivere, dal punto di vista di Bode Miller, la discesa di Beaver Creek, prima dell’evento della Coppa del Mondo di sci alpino dello scorso inverno.

Eurosport Vr è disponibile per il download su dispositivi iOS, Adroid e Oculus. È possibile anche provare tutti i filmati tramite occhiali VR, come Samsung Gear VR, e soluzioni come Google Cardboard.

Gli highlights e gli esclusivi ‘behind the scene’ del Roland Garros sono disponibili ogni giorno al termine degli incontri fino a domenica 5 giugno 2016, quando è in programma la finale del singolare maschile.

Eurosport VR
Developer: Eurosport
Price: Free
  • Eurosport VR Screenshot
  • Eurosport VR Screenshot
  • Eurosport VR Screenshot
  • Eurosport VR Screenshot
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO