Espandere la memoria di iPhone e iPad con Transcend

Una gamma di prodotti per lo storage di Transcend dedicata esclusivamente agli utenti di dispositivi iOS delle ultime generazioni e che consente di espandere la memoria di iPhone e iPad: il lettore di schede RDA2W Smart Reader e il flash drive JetDrive Go dispongono infatti di connettore Lightning, di certificazione MFi (Made for iPod/iPhone/iPad) e di app per gestire i dati su iPhone, iPad e iPod touch.

Sono due i modelli di flash drive, JetDrive Go 300 e JetDrive Go 500: entrambi presentano sia un connettore Lightning sia un connettore USB 3.1, possono dunque essere utilizzare sia per espandere la memoria di iPhone e iPad sia per il trasferimento di file tra computer e dispositivo iOS. JetDrive Go 300 è caratterizzato da uno stile più classico mentre JetDrive Go 500 ha un design metallico più compatto e raffinato. In abbinamento a entrambi Transcend propone l’app JetDrive Go, per il trasferimento, l’organizzazione e la visualizzazione dei dati. L’app JetDrive Go offre anche una funzione di backup e una funzione che consente di salvare direttamente sulla scheda la foto, il video o la registrazione vocale.

Espandere la memoria di iPhone e iPad con Transcend

Il modello JetDrive Go 300 è disponibile nei colori argento, nero e perlato con capacità di 32 GB, 64 GB e 128 GB; il modello JetDrive Go 500 è invece disponibile in colore oro con una capacità di 32 GB e 64 GB e in colore argento con capacità fino a 128 GB.

Il card reader RDA2W, oltre a essere fornito di connettore Lightning, dispone di uno slot sia per le schede SD sia per le microSD, per leggere sul dispositivo iOS le foto e i video in esse contenuti o espandere la memoria di iPhone e iPad. Con l’app Smart Reader di Transcend possiamo fare più che semplicemente sfogliare e visualizzare i documenti: l’app consente di  effettuare backup, formattare le card, crittografare i file così come comprimerli e decomprimerli, memorizzare direttamente sulla scheda le registrazioni vocali e avere accesso allo storage su cloud.

Espandere la memoria di iPhone e iPad con Transcend

Maggiori informazioni sul sito Transcend.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome