Epson personalizza e stampa le foto direttamente da Facebook

In modo semplice e intuitivo, la nuova applicazione Print your Photo Album permette di incorniciare e stampare le immagini degli album fotografici dal proprio profilo del social network.

Print your photo album è la nuova applicazione "powered by Epson" che permette di personalizzare e stampare in modo creativo le fotografie degli album fotografici dal proprio profilo di Facebook.

Con semplicità e intuitivamente, è possibile “incorniciare” le proprie immagini preferite, da un minimo di 2 a un massimo di 6 per ogni album, con un layout originale, scegliendo tra cinque diverse alternative grafiche legate a temi giovanili (come amore, creatività, passioni sportive e vintage) e, visto il periodo, Natale. 

Al termine della fase di selezione, viene visualizzata un'anteprima del photo album personalizzato, con la possibilità di cambiare, nel caso non si sia soddisfatti, la grafica e le immagini scelte. Una volta completato, l'album verrà salvato in automatico sul profilo dell'utente, con la possibilità di stamparlo e condividerlo con gli amici su Facebook.

Il servizio può essere provato all'indirizzo http://www.facebook.com/Epson.Italia?v=app_6009294086.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here