Eizo presenta i FlexScan L578 e L778

I nuovi monitor Lcd a colori da 17″ e 19″ offrono alta luminosità, buoni livelli di contrasto e tempi di risposta veloci

Con il modello L578 Eizo propone un pannello che coniuga perfettamente alta luminosità, livelli di contrasto e tempi di risposta eccellenti, garantendo prestazioni elevate anche per immagini a scorrimento veloce. Il pannello Pva con angolo di visione orizzontale e verticale di 178° consente un'elevata risoluzione e nitidezza d'immagine. La funzione C-Booster calcola l'istogramma in tempo reale per raggiungere contrasti ottimali, accentuando immagini buie o scene scarsamente illuminate. Speaker integrati e uscita auricolari completano le caratteristiche del modello a 17".

Il monitor L778 presenta le stesse caratteristiche tecniche, ma su un pannello da 19": il contrasto è di 1000:1, la luminosità 250 cd/mq; sono inoltre disponibili un ingresso analogico e uno digitale (DVI-D e DSub 15). la risoluzione nativa è 1280 x 1024, il dot pitch 0,294 mm per il 19", 0,264 mm per quello da 17".

Tra le funzionalità peculiari di questi monitor citiamo il C-Booster, cioè le immagini animate vengono calcolate in istogrammi in tempo reale, creando la base per l'adattamento dinamico di contrasto e colore per accentuare la visibilità di immagini e scene animate particolarmente scure.
La tecnologia Wow Surround Sound permette invece di ricreare l'effetto surround che si basa sulla sistema Hi-Fi SRS WOW, potenziando anche la dotazione multimediale dei display.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here