È ufficiale: Apple Watch in vendita in Italia dal 26 giugno

Apple watch 26 giugno

Apple ha confermato le voci che da tempo si rincorrevano: venerdì 26 giugno Apple Watch sarà disponibile in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. E sarà venduto sull’Apple Online Store (www.apple.com), dagli Apple Store e da alcuni Rivenditori Autorizzati Apple. Per l’Italia, è stata confermata la presenza di uno spazio riservato all’Apple Watch presso 10 Corso Como a Milano.

La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo - ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple -. Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store”.

La società sottolinea come la comunità di sviluppatori dell’Apple Watch abbia ha già creato migliaia di app per l’orologio. Chi ha al polso Apple Watch ora può per esempio prenotare un taxi in Spagna con MyTaxi, muoversi facilmente in aeroporto con l’app Genève Aéroport, controllare i voli della Singapore Airlines, scoprire l’Italia con AroundMe, restare in contatto con gli amici in Corea del Sud con KakaoTalk, trovare una stazione YouBike nelle vicinanze a Taiwan e accedere ai biglietti del cinema con Cinepolis in Messico.

Ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.

Ai clienti che acquisteranno da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull’App Store. Va infatti sottolineato che, per poter essere usato, Apple Watch richiede un iPhone almeno di quinta generazione con iOS 8.2 o versione successiva.

LASCIA UN COMMENTO