Dupont Corian Charging Surface ricarica iPhone e iPad per induzione

Corian Charging Surface

Una delle nuove funzioni che molti si aspettavano di vedere nell’iPhone 6s era la possibilità di ricarica wireless. Apple non l’ha annunciata e l’attesa si deve quindi protrarre. Tuttavia, ci sono già alcuni accessori che permettono di ricaricare il telefono evitando di usare collegamenti a filo. Bisogna però trovare la superificie adatta.

Da DuPont giunge ora la notizia della disponibilità di Corian Charging Surface, un dispositivo che combina la capacità di ricarica wireless per smartphone e tablet con l’estetica della tecno-superficie DuPont Corian. La ricarica wireless è resa possibile grazie a un prodotto basato sulla tecnologia dell’induzione.

Grazie alle sue proprietà tecniche, DuPont Corian è in grado di fornire l’energia necessaria alla ricarica direttamente attraverso la superficie. In questo modo è possibile creare soluzioni di arredamento, dall’elegante aspetto monolitico, che integrano dispositivi di ricarica, senza dover perforare o alterare la superficie. Corian Charging Surface rientra nell’ambito dell’iniziativa Endless Evolution, che comprende prodotti, programmi tecnici e di marketing e numerose innovazioni.

Gli utenti finali potranno avere questa soluzione tramite il Corian Quality Network (la rete “Home Design Partner” per trasmettere gli ordini; le aziende “Industrial Partner” per lavorazione e installazione). Progetti commerciali, architetti, designer e aziende interessate possono contattare il business DuPont Corian che gestirà la richiesta in collaborazione.

Ulteriori informazioni sulla Corian Charging Surface si possono avere sul sito www.corian.co.uk/powerup.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO