djay Pro 2 per Mac

È qui il nuovo, importante, aggiornamento per la popolare app per Dj di algoriddim, djay Pro 2. Il predecessore djay Pro ha conquistato popolarità tra gli utenti e anche apprezzamenti della critica. Il software è disponibile per iPhone (app per Apple Watch inclusa), iPad e Mac. È stato premiato anche da Apple nel 2016, in occasione della WWDC, con un Design Award.

Per ora, solo gli utenti macOS possono beneficiare della nuova versione. djay Pro 2 for Mac arriva innanzitutto in una nuova interfaccia, ridisegnata e modernizzata.

Nuove funzioni di djay Pro 2 per Mac

djay Pro 2 per MacL’interfaccia, sottolinea algoriddim, è costruita attorno all’integrazione con iTunes e Spotify, per un accesso immediato a milioni di brani. Non ha solo un’impronta estetica, il rinnovamento apportato dalla nuova versione. C’è anche una Media Library tutta nuova. Il sistema di gestione della libreria è potenziato e più sofisticato. Si basa anch’esso sull’integrazione tra Spotify, iTunes, foto e video e il file system locale. È possibile creare le proprie playlist usando brani da Spotify, iTunes e dal Finder. Inoltre, il nuovo Split Mode consente di visualizzare fianco a fianco i brani di queste varie sorgenti.

djay Pro 2 per MacPer una migliore organizzazione, djay Pro 2 offre la funzionalità Smart Filter. Questa consente di creare regole di visualizzazione basate su criteri personalizzati, per individuare esattamente ciò che cerchiamo. C’è anche una nuova modalità Single Deck, che offre una visualizzazione a dimensioni maggiori della libreria e del deck.

djay Pro 2 per MacGli algoritmi di machine learning arrivano anche sul banco dei Dj, con djay Pro 2. Automix AI sfrutta infatti l’intelligenza artificiale per identificare i pattern ritmici e le parti più adatte per intro e outro. Calcola anche i tempi ottimali di fading e applica automaticamente filtri e regolazioni di equalizzazione per ottenere transizioni fluide. La funzionalità PhotoBeat integra musica e fotografie. L’app crea slideshow al ritmo della musica da album o selezioni di foto.

Sono ancora numerose le funzioni nuove e migliorate in djay Pro 2. Tutte le informazioni sulla nuova versione sono disponibili sul sito di algoriddim. L’app richiede macOS 10.11 o successivi ed è al momento offerta con un 20% di sconto, per un periodo limitato in occasione del lancio. Sul sito dell’azienda è disponibile anche una free trial per il download. A quanto pare, l’aggiornamento è a pagamento per tutti: non abbiamo trovato indicazioni per eventuali condizioni di upgrade.

‎djay Pro 2
‎djay Pro 2
Developer: algoriddim GmbH
Price: 54,99 €+
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome