Dischi in borsa

LaCie presenta tre nuove linee di borse-custodia per hard disk: LaCie Cover, LaCie Coat e LaCie Cozy, design by Sam Hecht, ognuna con livelli di protezione differenti

Ideale per esigenze di portabilità e leggerezza, LaCie Cover offre un ulteriore livello di protezione dell’unità disco: una sorta di soffice, sottile e comoda “seconda pelle”. I clienti possono ora usare la LaCie Cover per un'efficace protezione contro eventuali graffi ai loro hard disk. Il design delle custodie, caratterizzato da un peso leggero e da una tasca interna per gli accessori, rende facilissimo portare con sé, ovunque, sia l’unità disco sia i cavi.

Progettata per la massima versatilità, LaCie Coat offre una rivestitura con un’imbottitura elegante che aggiunge stile e protezione sia alle unità disco portabili sia alle soluzioni desktop. Il design innovativo “double-face” consente di rivoltare LaCie Coat rivelando il tessuto scamosciato interno e di disporre quindi di due diverse borse-custodia. È perciò possibile personalizzare la borsa-custodia capovolgendola, pur mantenendo lo stesso livello di protezione. Una tasca nascosta consente poi di riporre i cavi e gli accessori per la massima comodità.

In alternativa, per gli utenti che vogliono una protezione ancora più robusta, LaCie Cozy offre una borsa-custodia con uno strato esterno più solido, per la massima sicurezza. Realizzato con EVA (etilene vinil acetato), LaCie Cozy dispone di un esterno rigido per la prevenzione di colpi e ammaccature da urto. Mentre LaCie Cozy ha un rivestimento rigido, la flessibilità della sua tasca esterna la rende il prodotto ideale per il trasporto di periferiche, dispositivi e accessori ingombranti. L’interno della borsa-custodia LaCie Cozy è costituito da un rivestimento soffice, in memory foam, per un ammortizzamento efficace contro scosse e colpi. All'interno è disponibile un'altra tasca in cui si possono riporre piccoli accessori, come ad esempio dei cavi.

“Con la quantità di materiale elettronico disponibile oggigiorno, gli hard disk esterni sono oggi un dispositivo che gli utenti portano sempre più frequentemente con sé per accedere ai propri dati,” ha dichiarato Claire Rivallan, LaCie Product Manager.  “LaCie crea prodotti di design ed è perfettamente consapevole della necessità di proteggere i dati. LaCie Cover, Coat e Cozy offrono oggi ai clienti una varietà di soluzioni di stile per la protezione delle loro unità disco esterne e delle preziose informazioni che esse contengono.”

LaCie Cover, LaCie Coat e LaCie Cozy sono disponibili in vari colori e “taglie” tra cui: borse-custodia da 6,5 cm che possono contenere unità disco mobili come ad esempio LaCie Little Disk, e borse-custodia da 8,9 cm per le unità disco da scrivania come ad esempio LaCie Rugged XL e i suoi accessori. I clienti possono scegliere tra una varietà di colori tra cui: nero, grigio, rosso, arancione (per il Coat) e rosso, nero e grigio (per il Cozy).

Le borse-custodia LaCie Cover, LaCie Coat e LaCie Cozy saranno disponibili su LaCie Online Store e presso i rivenditori LaCie Reseller+ o i LaCie Corner dal prezzo di 11,90 euro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here