Digital Publishing Explorers 2.0, l’editoria digitale spiegata in un giorno

Digital Publishing Explorers 2.0 locandina

Digital Publishing Explorers 2.0 locandinaSi terrà il 19 marzo 2016 presso il Cosmo Hotel Palace di Cinisello Balsamo Digital Publishing Explorers 2.0, la seconda edizione dell'evento sull'editoria digitale organizzato da Studio 361° in collaborazione con il Gruppo Colorcopy.

Nato come punto di riferimento per coloro che desiderano capire e sfruttare le potenzialità del mercato editoriale digitale, questo evento Live intende permettere di scoprire le potenzialità di avanzati strumenti creativi evitando lunghe ricerche per comprendere le possibilità offerte dalle più attuali app mobile e desktop.

Nella giornata saranno illustrate le strategie che si possono adottare per estendere il proprio lavoro verso nuovi orizzonti. Un incontro che riunirà aziende, grafici, professionisti, editori, tipografi, docenti, fotografi e creativi che vogliono affrontare sfide nuove.

Esperti dell'editoria tradizionale e digitale, produttori di soluzioni editoriali digitali e ospiti speciali saranno a disposizione dei presenti per permettere di capire e scegliere gli strumenti più idonei per sfruttare al massimo creatività, tecnologia e soluzioni, evitando costosi errori e perdite di tempo.

Un altro passo verso un'evoluzione creativa che sarà possibile continuare a seguire, anche dopo l'evento Live, sul Gruppo DPE in Facebook.

Ulteriori dettagli sul sito Digital Publishing Explorers. Chi si iscrive entro il 19 febbraio potrà acquistare il biglietto di partecipazione a un prezzo agevolato.

LASCIA UN COMMENTO