Cerca
in
newsletter
Storie trasforma l'iPad in album del matrimonio (27 Marzo 2013)
Con un’App personalizzata, la società 1802 usa il tablet per raccontare il matrimonio dal punto vista sia dello sposo sia della sposa, attraverso l’interazione tra immagini, video, musica, testi, giochi e sequenze animate.
Ibm porta la realtà aumentata sull'iPhone (03 Luglio 2012)
Un'applicazione concepita per gli smartphone con videocamera permette, inquadrando un prodotto esposto a scaffale, di ottenere informazioni sugli ingredienti che lo compongono o sul contenuto calori. Ma anche di avere una comparazione con i prezzi praticati dai negozi concorrenti.
Da Rollei uno zoom 8x per la fotocamera dell'iPhone 4 (02 Maggio 2011)
Del peso di 45g, viene venduto assieme a una cover, per fissarlo nella corretta posizione davanti alla fotocamera, e a un piccolo treppiedi. Il prezzo è di 39,90 euro.
Benro Flat, la nuova linea di treppiedi dedicata a chi viaggia (12 Novembre 2010)
La gamma comprende tre modelli in alluminio e altrettanti in carbonio dello spessore di soli 4 cm con snodo centrale realizzato in magnesio.
LaCie 324i, il monitor per i professionisti del colore (29 Settembre 2010)
Il nuovo modello, progettato per la prestampa, le illustrazioni, il web-design e il workflow fotografico, usa un pannello LCD a 10-bit P-IPS ed è in grado di riprodurre il 102% dello spazio cromatico NTSC e il 98% di quello Adobe RGB.
Da HP nuovi monitor per i professionisti del colore (02 Agosto 2010)
Il nuovo display ZR30w da 30” ha una risoluzione di 30 bit per pixel e può visualizzare 1,07 miliardi di colori, coprendo il 100% della spettro sRGB e il 99% dello spettro Adobe RGB. Disponibili anche altri quattro monitor, tra cui un multi-touch full HD da 1920 x 1080 pixel.
Photolab di Canon modernizza l'album fotografico (15 Aprile 2010)
La società ha deciso di entrare nel mercato dei foto album e dei gadget fotografici con un nuovo progetto dedicato al settore della stampa industriale e agli operatori del canale retail.
Hannspree trasforma le cornici digitali in peluche (17 Febbraio 2010)
La società ha messo in commercio una gamma di digital frame costituita da modelli a forma di elefante, panda, giraffa e orso polare, che integrano un display da 8" in formato 800 x 480 pixel e che possono riprodurre anche video e file musicali. Il prezzo parte da 129 euro
Prima di tutto, semplificare la condivisione delle foto (14 Gennaio 2010)
Questo l’obiettivo che si è posta Kodak con i prodotti presentati e che saranno disponibili dalla prossima primavera. Tra le novità, la Slice Touchscreen Camera, che può memorizzare fino a 5.000 immagini in HD, e la PlaySport Video Camera, che permette di modificare direttamente i video
Il nuovo look del MacBook (28 Ottobre 2009)
Apple ha aggiornato il suo portatile consumer, integrando molte delle caratteristiche presenti nel MacBook Pro, come un guscio unibody (in policarbonato), schermo a retroilluminazione LED, trackpad Multi-Touch in vetro e la batteria integrata con autonomia di sette ore
40 articoli in questa sezione
 

Pagine

1234
 
Successiva
 

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.

Software

Isolare oggetti colorati dallo sfondo di una foto Con il software gratuito Tintii Photo Filter è possibile lavorare le foto per evidenziare alcuni soggetti e trasformre in bianco e nero l'immagine restante...
Fotoritocco: come creare l'effetto luce soffusa Il tips, estratto dal libro Adobe Photoshop CS5, scritto dal grafico professionista Luca Bertolli, vi illustra la procedura passo-passo per dotare le vostre foto di un'ambientazione fiabesca.

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965