Cerca
in
newsletter
Nital: un accordo per la fotografia immediata
Strategie
Nital: un accordo per la fotografia immediata
Nel listino del distributore le pellicole Impossible Project.
26 Ottobre 2010
Nital ha reso noto di aver raggiunto un accordo per la distribuzione delle pellicole Impossibile Project.

Si tratta di una gamma completamente nuova, indirizzata al mercato della fotografia a sviluppo immediato e a un target di riferimento fatto di artisti, pubblicitari, grafici, designer, professionisti della moda.

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.

Software

Isolare oggetti colorati dallo sfondo di una foto Con il software gratuito Tintii Photo Filter è possibile lavorare le foto per evidenziare alcuni soggetti e trasformre in bianco e nero l'immagine restante...
Fotoritocco: come creare l'effetto luce soffusa Il tips, estratto dal libro Adobe Photoshop CS5, scritto dal grafico professionista Luca Bertolli, vi illustra la procedura passo-passo per dotare le vostre foto di un'ambientazione fiabesca.

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965