Cerca powered by Google
newsletter
Con Epson iPrint si stampa direttamente dall'iPhone
L'applicazione Ŕ gratuita e consente di stampare in modalitÓ wireless (anche dall'iPod touch) foto senza bordi su carta fotografica nei formati 10x15, 13x18 e A4
01 Marzo 2010
Con la nuova applicazionee iPrint, sviluppata e resa disponibile gratuitamente da Epson, è ora possibile stampare le foto direttamente da un iPhone e da un iPod touch di ultima generazione.



L'applicazione consente la stampa fotografica in modalità wireless sulla maggior parte delle stampanti Wi-Fi, come quelle delle linee Stylus Photo e Stylus Office.

Chi ha un iPhone o un iPod touch potrà scegliere fra tre formati di carte differenti: 10 x 15, 13 x 18 e A4. E' possibile anche stampare foto senza bordi su carta fotografica lucida Premium.

iPrint è disponibile in sette lingue differenti, compreso l’italiano, e si può scaricare gratuitamente dall'App Store.


Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.

Software

Isolare oggetti colorati dallo sfondo di una foto Con il software gratuito Tintii Photo Filter Ŕ possibile lavorare le foto per evidenziare alcuni soggetti e trasformre in bianco e nero l'immagine restante...
Fotoritocco: come creare l'effetto luce soffusa Il tips, estratto dal libro Adobe Photoshop CS5, scritto dal grafico professionista Luca Bertolli, vi illustra la procedura passo-passo per dotare le vostre foto di un'ambientazione fiabesca.

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965