Denon DRA-100, il sintoampli compatto nato per la rete domestica

Denon dra-100

Denon dra-100Denon ha ampliato la linea di network-amp con il nuovo DRA-100, che si va affiancare ai modelli PMA-50 e DCD-50. Il nuovo nato sfoggia un design originale, compatto e realizzato con materiali ricercati, in cui, sul frontale, spiccano la grossa manopola del volume sulla destra e i 4 comandi touch sulla sinistra, oltre a un ingresso USB.

Punto di forza dell’amplificatore sono le funzioni multimediali: il Bluetooth con NFC e il WiFi permettono a DRA-100 di riprodurre i diversi contenuti memorizzati all’interno di smartphone, tablet, MAC e PC. Grazie alla compatibilità con lo standard DLNA 1.5, DRA-100 può riprodurre file in streaming (sono supportati formati MP3, AAC, WMA), tracce in alta risoluzione fino a 192kHz/24bit (WAV, FLAC, AIFF) e file DSD 2.8MHz e 5.6MHz. La porta USB frontale è dedicata al mondo Apple e consente la riproduzione diretta in digitale, sfruttando i circuiti di conversione ad alta qualità dell’amplificatore.

Radio Internet, Spotify Connect e controllo tramite la App Denon Hi-Fi Remote completano la dotazione di DRA-100, capace di 70W per canale con amplificazione digitale. Il dispositivo è inoltre dotato di due ingressi audio analogici, 2 ottici e 1 coassiale per la parte digitale, uscita stereo per un amplificatore finale esterno e subwoofer out. DRA-100 dispone anche di uscita cuffie da 6,3mm con amplificatore dedicato a elevata qualità e con possibilità di regolare i parametri in modo da adattarli alla cuffia che collegata.

DRA-100 è in vendita a 999 euro.

LASCIA UN COMMENTO