Home Apple Delsey Pluggage, la valigia sempre connessa

Delsey Pluggage, la valigia sempre connessa

Valigia Pluggage DelseyI nuovi stili di viaggio e il più rigido rispetto delle regole da parte delle compagnie aeree stanno modificando in modo sostanziale le abitudini di chi deve prendere un aeroplano per lavoro o per vacanza. A ciò va inoltre aggiunto che i viaggiatori sono sempre più evoluti sul versante tecnologico e sempre più dediti all’uso di dispositivi mobili.

Questo stato di cose ha indotto DELSEY a progettare una valigia capace di rispondere alle nuove esigenze di chi si sposta. Così, dopo due anni di ricerca e sviluppo, arriva  il prototipo della valigia 2.0. Si chiama Pluggage e nasce in modo specifico per soddisfare le richieste dei viaggiatori ultraconnessi durante i loro spostamenti, ovvero autonomia, connettività e sicurezza.

In questo senso, prima della partenza, l’indicatore di sovraccarico aiuta a evitare qualsiasi spiacevole sorpresa relativa al peso del bagaglio eccessivo al momento del check-in e una checklist del viaggio consente di verificare che nulla sia stato dimenticato: durante il viaggio, l’alimentatore incorporato consente di ricaricare il proprio smartphone; una volta a bordo, l’App conferma la presenza del bagaglio a bordo dell’aereo con una notifica; Pluggage Connectall’arrivo, il sistema di verifica comunica al passeggero se la valigia è stata aperta durante il viaggio; in loco, gli altoparlanti incorporati consentono al viaggiatore di ascoltare la sua musica preferita.

Attraverso l’App dedicata, Pluggage è anche in grado di fornire al viaggiatore informazioni in tempo reale sul volo e sulle condizioni meteo all’arrivo. Da ultimo, Pluggage è dotato di un sistema di illuminazione interna per trovare più facilmente i propri effetti personali e di un sistema di apertura e chiusura tramite impronte digitali.

Il possibile costo di Pluggage non è stato comunicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php