Da Puro, supporti e auricolari per usare l’iPhone mentre si guida

usare l'iPhone mentre si guida

PURO_carholder_2 usare l'iPhone mentre si guidaUsate spesso l’iPhone per rispondere alla telefonate mentre state guidando? Oppure, il vostro telefono è anche il dispositivo che usate come navigatore sulla vostra auto? Se avete risposto sì a una o entrambe queste domande allora forse Puro ha gli accessori giusti per consentirvi di usare l’iPhone in sicurezza e comodamente quando siete al volante.

Il primo di tali dispositivi è lo Smart Card Holder Universale, un supporto che permette di fissare l’iPhone (ma anche ad altri smartphone) alle ventole dell’automobile. Applicando una placca metallica all’interno della cover in dotazione, viene favorita una presa sicura del device e un posizionamento in base alle proprie esigenze. Il prezzo è di 14,99 euro.

Simile utilizzo ma differente impostazione per un secondo Smart Card Holder Universale. In questo caso si tratta di un supporto regolabile, con un’apertura pari a 9,3 cm, che può essere posizionato sul parabrezza o sul cruscotto della macchina tramite ventosa. Realizzato in materiale resistente e dotato di gomma anti graffio per proteggere il dispositivo, può ospitare smartphone phablet con schermo fino a 6,3”. Costa 12,99 euro.

usare l'iPhone mentre si guidaCompletano la proposta Puro per autisti due modelli di auricolari mono, nel senso che prevedono un unico auricolare. L’obiettivo è di fornire un prodotto che permetta di non perdere mai una telefonata (perché impossibilitati a rispondere) ma anche di restare sensibile a tutti i suoni cui bisogna prestare sempre attenzione quando si è alla guida. Sono quindi dispositivi non in ear, anti isolamento, compatibili sia con dispositivi iOS sia Android, dotati di microfono e controllo remoto. Differiscono per la lunghezza del cavo (120 cm uno e 105 cm l’altro) e per il prezzo (12,99 euro e 9,99 euro).

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO