Da MMD esperienza visiva 4K UHD in dimensioni compatte

Philips_241P6VPJKEBDimensioni compatte e risoluzione 4K UHD caratterizzano il nuovo display 241P6VPJKEB presentato da MMD, azienda licenziataria del marchio Philips, e disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 549 euro.

Un desktop da 23,8’’ di modeste dimensioni, percepite, però, come grandi dagli utenti grazie a una risoluzione quattro volte quella Full HD.
Proposto come strumento aggiuntivo per aumentare la produttività lavorativa, che può visualizzare un numero maggiore di righe e colonne all’interno del medesimo foglio di calcolo senza perdere il senso di chiarezza, l’ultimo nato nella linea di prodotti UltraClear 4K UHD risulta particolarmente adatto anche a creativi, che lavorano su contenuti ad alta risoluzione e a persone che devono visualizzare e analizzare immagini scientifiche nei minimi dettagli.

Dotato di tecnologia UltraClear 4K UHD, 1.074 miliardi di colori, 99% della copertura colore sRGB, di Webcam integrata e microfono per connettersi e collaborare in modo più efficace, il nuovo Philips 241P6VPJKEB offre le giuste dimensioni per visualizzare al meglio le funzionalità di Windows 10 e pone la connettività al centro di tutto.

Philips_241P6VPJKEB_SmartphoneL’opzione MultiView supportata permette, infatti, di connettere e visualizzare le immagini da due fonti separate contemporaneamente, mentre la tecnologia MHL consente di visualizzare sul grande schermo contenuti inclusi nello smartphone o in altri dispositivi, oppure utilizzare la porta USB 3.0 per collegare i dispositivi e ricaricarli velocemente.

LASCIA UN COMMENTO