Macally

Non una singola soluzione ma un ventaglio di proposte, quello di supporti per smartphone da auto di Macally. Le automobili attuali prevedono un equipaggiamento ricco di tecnologia, con sistemi quali AirPlay. Le tecnologie smart sono integrate finanche nelle gomme, come abbiamo visto per il sistema Cyber Car di Pirelli.

Ci sono però anche esigenze fisiche e pratiche relative al posizionamento dello smartphone in auto. Posizionamento che deve essere comodo e non compromettere la sicurezza. Macally propone una serie di soluzioni di supporti per smartphone per auto.

In viaggio con Macally

MacallyIl modello MVENTHOLDER è un supporto per iPhone progettato per la bocchetta di ventilazione del cruscotto. In realtà non è solo per iPhone bensì per qualsiasi smartphone e device mobile. Il requisito è che il dispositivo abbia una larghezza compresa tra 50 mm e 115 mm. Il supporto può essere fissato alla maggior parte delle griglie di ventilazione. Inoltre è dotato di uno snodo a sfera rotante che consente la regolazione dell’angolo di visuale. Il supporto MVENTHOLDER costa 14,95 euro.

MacallyMCDHOLDER è invece un supporto per iPhone e altri smartphone per il vano CD dell’automobile. La presa regolabile è compatibile con smartphone tra 44 mm e 105 mm. Il supporto va semplicemente inserito nel vano CD. Il quale vano CD rimane ormai quasi sempre inutilizzato, dato che l’audio arriva dalla radio o dallo stesso smartphone. Il MCDHOLDER consente di passare rapidamente dall’orientamento orizzontale a quello verticale e costa 16,95 euro.

MacallyIl Macally MCDMAG è anch’esso un supporto per il vano CD dell’auto, ma magnetico. È cioè dotato di un magnete in neodimio per sostenere smartphone di qualsiasi dimensione. A patto che il device non sia dotato di un disco rigido. Per il fissaggio è necessaria una piastra di metallo inclusa. Il modello MCDMAG costa 16,95 euro.

Anche il modello TELEMAG è un supporto per smartphone magnetico, con magnete in neodimio. In questo caso fornito di un supporto a ventosa e un braccio telescopico estendibile da 10 cm a 15 cm. Può essere fissato al parabrezza o al cruscotto, mediante la base a disco inclusa.

MacallyIl TELEHOLDER è un supporto a ventosa e con un braccio telescopico estendibile. In questo caso l’aggancio per il device è compatibile con larghezze tra 50 mm e 115 mm. Costa 16,95 euro, come il TELEMAG descritto in precedenza.

MacallyMaggiori informazioni sul sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here