custodie per iPhone 7 e 7 Plus Plasma di Urban Armor Gear

Gli accessori Urban Armor Gear si distinguono per un look molto deciso e uno stile che richiama l’attività all’aperto, la vita in continuo movimento e l’avventura: le custodie per iPhone Plasma condividono naturalmente il DNA dell’azienda e sono disponibili in vari colori per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Le custodie per iPhone Plasma offrono tre strati di protezione antiurto, grazie a un design composito brevettato, con un guscio in policarbonato con gomma e cuscinetti, con un morbido nucleo interno, che assorbono gli urti e le cadute. Nonostante la struttura sia rigida e resistente, rigidità a cui contribuisce anche la forma particolare, grazie alla scelta dei materiali le custodie risultano anche leggere.

custodie per iPhone 7 e 7 Plus Plasma di Urban Armor Gear

Riguardo alla protezione, ce n’è anche una antigraffio per lo schermo. Urban Armor Gear prende molto sul serio la resistenza all’urto: le custodie per iPhone 7 e 7 Plus Plasma sono conformi agli standard di caduta di tipo militare MIL STD 810G 516,6. MIL-STD 810 è una certificazione delle forze armate statunitensi e le custodie Urban Armor Gear sono provate per le cadute e per la resistenza al relativo shock.

Le custodie per iPhone 7 e 7 Plus Plasma di Urban Armor Gear sono disponibili in vari modelli che si diversificano per le varianti di colore: Ice, Ash, Magma, Cobalt, Citron per iPhone 7; Ice, Ash, Citron per iPhone 7 Plus. I prezzi sono di 30 euro e 35 euro a seconda dei modelli.

custodie per iPhone 7 e 7 Plus Plasma di Urban Armor Gear

Maggiori informazioni sui siti di Urban Armor Gear e Attiva.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO