custodia Combo di Cable Technologies

Arrivato il nuovo iPad, i produttori si affrettano a lanciare accessori dedicati, tra cui la custodia Combo di Cable Technologies. Si tratta di una nuova cover che protegge le raffinate e preziose forme dell’iPad, senza appesantirne il design. La Cable Technologies Combo lascia naturalmente libero l’accesso alla porta di connessione dell’iPad.

È ripiegabile in modo da poter essere utilizzata a mo’ di supporto per la lettura o la visione di film. Può anche essere posizionata a una angolazione che rende più comoda la scrittura sullo schermo touch del tablet.

La custodia Combo pensa anche alla Apple Pencil

Soprattutto, essendo il supporto per la stilo digitale la principale novità del nuovo iPad, c’è posto anche per l’Apple Pencil. La custodia Combo di Cable Technologies prevede infatti un apposito sostegno per sistemare la Apple Pencil quando non in uso.

custodia Combo di Cable TechnologiesLa cover Cable Technologies Combo è disponibile in due varianti di colore: con finitura nera o blu. È inoltre disponibile un modello “minore” denominato Back. Questo, come lascia intuire il nome, copre e offre protezione solo per il retro dell’iPad. Anch’esso, comunque, dispone di un Apple Pencil Holder dedicato alla matita digitale della Mela.

Maggiori informazioni sulla custodia Combo, sul modello Back e sugli altri prodotti Cable Technologies sono disponibili sul sito iDistribution.

Di recente Logitech ha annunciato gli accessori Crayon e Rugged Combo 2, penna e case protettivo per il nuovo iPad. Se invece desideri sapere come ottenere il massimo da iPad, lo spiega Apple con una serie di tutorial video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here