Cuffie Bluetooth, l’offerta Sony si fa in 4

Sony_mdr-1abt_hero
Sony MDR-1ABT

Sono previsti per questa primavera e racchiudono tutta la libertà e la praticità dell’ascolto wireless via Bluetooth i quattro nuovi modelli di cuffie presentati da Sony.
Obiettivo: ascoltare la musica anche quando si è in movimento, senza il fastidio dei cavi semplicemente toccando il Walkman, il lettore MP3 o lo smartphone compatibili con la tecnologia NFC per attivare una connessione wireless immediata.

È quanto permettono di fare i modelli di cuffie MDR-1ABT, MDR-ZX770BN, MDR-ZX330BT ed MDR-AS600BT, rispettivamente adatti a offrire eccellente qualità in modalità wireless; Digital Noise Cancelling insieme alla libertà del Bluetooth; comfort e suono bilanciato; impermeabilità e Bluetooth per chi ama gli sport dinamici.

Sony MDR-ZX770BN
Sony MDR-ZX770BN

Nel dettaglio, il modello MDR-1ABT caratterizzato da padiglioni ergonomici e avanzata struttura pieghevole rappresenta le prime cuffie Sony dotate della nuova tecnologia esclusiva LDAC, in grado di trasmettere una quantità di dati tre volte superiore rispetto ai normali collegamenti Bluetooth, mentre i diaframmi in polimero a cristalli liquidi assicurano nitidezza del suono e fedele riproduzione di ogni minima nuance musicale.

Dal canto loro, le ultime cuffie Bluetooth con tecnologia Digital Noise Cancelling di Sony rappresentate dal modello MDR-ZX770BN offrono 13 ore di riproduzione musicale con funzione NC inserita prima di essere ripiegate ordinatamente, per ridurne l’ingombro in borsa o in valigia.

Sony_MDR-AS600BT_B
Sony MDR-AS600BT

Grazie ai driver da 30 mm e a ben 30 ore di autonomia, le cuffie sovraurali MDR-ZX330BT consentono l’ascolto in modalità wireless dei brani preferiti negli spostamenti quotidiani o nei viaggi notturni, mentre la struttura impermeabile e il microfono integrato del modello MDR-AS600BT portano la praticità dell’ascolto via Bluetooth nel cuore delle attività sportive.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here