Cresce la famiglia di prodotti wireless Skullcandy

Due importanti novità, già disponibili presso selezionati retailer, caratterizzano il panorama delle proposte a marchio Skullcandy.
La società ha, infatti, presentato gli auricolari in-ear Smokin’ Buds 2 e le cuffie Uproar, che vanno ad aggiungersi al modello Hesh 2 completando la gamma di prodotti wireless.

Smokin Buds 2 Wireless_Black Chrome_altaParliamo di soluzioni caratterizzate da una particolare attenzione alla risoluzione dei problemi associati alla vestibilità e alle performance di cuffie e auricolari, che con l’arrivo degli ultimi modelli vogliono proporre prestazioni ed estetica di alto livello, grazie al Supreme Sound, alla tecnologia Off-Axis e all’aggiunta della funzionalità Bluetooth wireless.

A queste caratteristiche, i nuovi auricolari in-ear Smokin’ Buds 2, proposti a 59,99 euro, aggiungono, inoltre, un collare discreto e flessibile, che, regolabile o completamenteSKULLCANDY_Uproar_wireless_rosso_alta staccabile, consente diverse modalità d’uso, mentre il microfono/comando OnBoard permette di gestire le chiamate, regolare il volume e controllare la musica sul dispositivo, potendo contare su una durata delle batterie fino a sei ore.

Non da meno, sono le cuffie Uproar wireless che, sulla scorta dei nuovi standard definiti dagli auricolari Smokin’ Buds 2 e con il medesimo prezzo, si distinguono per design leggero, grado di aderenza e vestibilità, resa confortevole da morbidi cuscinetti in pelle sintetica e dall’archetto imbottito.

SKULLCANDY_Hesh_nero_altaCompletano, infine, la famiglia di prodotti wireless di Skullcandy le cuffie Hesh 2 wireless, versione Bluetooth delle iconiche Hesh 2 con auricolari circumaurali in morbida pelle sintetica e archetto ultraresistente, proposte a 99,99 euro. Anch’esse dotate di microfono/comando OnBoard, a garantire un suono corposo ci pensano i driver da 50 mm, mentre la durata della batteria consente 15 ore di ascolto.

LASCIA UN COMMENTO