Creare>Stampare, un evento su misura

Con un sondaggio online gli utenti potranno definire gli argomenti del prossimo Creare>Stampare in programma a novembre a Milano e Roma

Organizzare un evento partendo dalle esigenze dell'utente finale. E' l'obiettivo di InSide S.r.l. per l'edizione 2008 di Creare>Stampare, l'appuntamento dedicato al mondo della grafica, della prestampa, della stampa, del publishing e della fotografia.

La sesta edizione dell'evento, in programma a novembre con una data a Milano e una a Roma, avrà un originale preambolo in cui saranno proprio gli utenti e i futuri partecipanti a proporre gli argomenti da trattare ed approfondire.

InSide S.r.l. vuole in questo modo mettersi sempre più dalla parte dell'utente finale, organizzando un evento su misura, che tenga conto delle reali esigenze di chi parteciperà, tralasciando le consuete logiche di mercato che finiscono con l'indirizzare l'attenzione su pochi argomenti già conosciuti. Un approccio nuovo, che vuole valorizzare i veri interessi degli operatori del settore, in modo da concentrarsi su quel che serve realmente e non su quello che viene etichettato come una priorità.

Grazie ad un sondaggio on-line dunque, chiunque potrà dire la sua e contribuire alla definizione dei seminari e dei corsi che verranno organizzati in questa edizione. Basta collegarsi al sito www.creare-stampare.it ed esprimere la propria opinione all'interno di un'ampia rosa di proposte che contemplano i più svariati settori di interesse.

Partecipare al sondaggio inoltre darà diritto ad uno sconto di 20 Euro sulla quota di iscrizione ai seminari.

Creare>Stampare 2008 si presenta ancora una volta come un evento irrinunciabile per coloro che vogliono conoscere strumenti ed apprendere nozioni sul mondo della stampa, della grafica e della fotografia. Creare>Stampare fornisce informazioni per lavorare più velocemente evitando errori e ritardi, presenta le ultime novità tecnologiche del settore e punta sulla formazione continua e sull'incontro/scambio tra esperti, produttori e aziende.

Creare>Stampare 2008 è diviso in 5 macro aree di interesse, ognuna della quali conta al proprio interno 3 seminari specifici. L'utente può scegliere a suo piacimento il percorso seminariale da seguire, saltando da un'area all'altra a suo piacimento. A fine giornata gli vengono consegnati i tutorial di tutti e 15 i seminari in programma, vere e proprie relazioni dettagliate redatte dei relatori che potranno essere consultate in un secondo momento in modo da non perdersi proprio nulla dell'evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here