Cover per iPhone e accessori

Con l’arrivo della nuova stagione, Apple introduce nuove cover per iPhone e iPad. Anche a Cupertino inizia a sentirsi evidentemente il frizzante profumo della primavera. Di conseguenza, si sente il bisogno di vivacizzare un po’ le collezioni.

Non si tratta, infatti, tanto di nuovi modelli, quanto di nuove colorazioni per le cover per iPhone e iPad. E c’è anche una sorpresa lato Mac, sempre in tema di finiture e colorazioni. Ma andiamo con ordine.

Nuove cover per iPhone e iPad

Cover per iPhone e accessoriÈ possibile ora scegliere la Custodia in silicone per iPhone X in tre ulteriori, vivaci colorazioni. I nuovi colori sono: Giallo cedro, Rosso lampone e Blu denim. La Custodia in pelle per iPhone X riceve in dotazione quattro nuove finiture. Esse sono: Arancione fiamma, Giallo sole, Blu elettrico, Rosa cipria. Le ultime due, Blu elettrico e Rosa cipria, sono disponibili anche per la Custodia Folio in pelle per iPhone X.

Anche gli utenti dei modelli iPhone 8 e 7 potranno scegliere nuovi colori per le custodie in silicone e pelle. E la ventata di colori primaverili coinvolge anche le varianti Plus, gli iPad e gli Apple Watch. Dei nuovi cinturini della collezione primaverile abbiamo parlato anche qui.

Grigio siderale per tutti

Tra le novità di Apple Store non troviamo solo nuove cover per iPhone e iPad. Anche per gli utenti Mac si amplia la possibilità di scelta su alcuni accessori. Viene infatti “liberalizzato” l’acquisto di dispositivi nella versione in grigio siderale, non più appannaggio dei soli utenti di iMac Pro.

Cover per iPhone e accessoriLa Magic Keyboard con tastierino numerico in versione Grigio siderale costa 169 euro. Quindi venti euro in più rispetto alla classica versione in colore Argento. Il Magic Trackpad 2 in versione Grigio siderale costa anch’esso 169 euro. Anche in questo caso venti euro in più rispetto al prezzo di 149 euro della versione Argento. Il Magic Mouse 2 in Grigio siderale costa 119 euro, mentre in Argento costa 89 euro. Qui la differenza si fa ancora più marcata.

Cover per iPhone e accessoriTutti gli accessori nelle nuove finiture sono visibili (e, volendo, acquistabili) sul sito Apple.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here