ABA English corso di inglese

ABA English è una scuola d'inglese online con un sistema di apprendimento basato su un metodo naturale che aiuta a iniziare rapidamente a parlare e pensare in inglese. Con ABA mobile e le app per iOS e Android questo professore di inglese personale lo possiamo anche portare con noi ovunque andiamo. L’ultimo aggiornamento del corso di inglese online e delle app introduce la nuova funzionalità ABAmoments.

La nuova funzione nasce dall’esigenza, che molti utenti hanno, di uno strumento didattico che offra contenuti educativi brevi e veloci, cadenzati in piccole dosi. Gli insegnamenti di breve durata hanno anche il vantaggio di una maggiore flessibilità di fruizione nelle giornate piene e convulse di un utente. Inoltre incoraggiano a mantenere una certa regolarità nel seguire il corso, laddove per le lezioni più lunghe si rischia di incontrare maggiori ostacoli nel ritmo della vita quotidiana.

La nuova sezione ABAmoments del corso di inglese ABA English è invece ideata in modo da poter essere seguita anche nei brevi intervalli di inattività di una giornata densa di impegni. Grazie alla breve durata la si può fruire in una sala d’attesa, alla fermata di un autobus o in metro, mentre si attende un appuntamento e così via. Gli ABAmoments sono brevi contenuti flash che richiedono un minuto o poco più. Richiedono dunque uno sforzo minimo ma apportano un grande contributo, rendendo regolare l’esercizio della lingua. Perfetti per chi ha poco tempo libero. Nuovi ABAmoments verranno pubblicati nel corso ogni settimana.

La nuova funzione ABAmoments è disponibile per gli utenti Premium del corso di inglese di ABA English (corso a pagamento, c’è anche un profilo gratuito). Si può accedere alle pillole di apprendimento online da un computer oppure da dispositivi iOS o Android mediante le app disponibili su App Store o GooglePlay.

Maggiori informazioni sul sito del corso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here