Corsi Avid

In partenza i corsi certificati sul noto sistema di editing video

Avid Technology Italia, marchio leader nel mercato del montaggio video, ha annunciato che in questo mese di gennaio partono i corsi per professionisti dedicati all'approfondimento del sistema Avid. Il proprio Training Centre organizza, nella sede di Assago (Milano), sessioni mirate alle singole esigenze di coloro che vogliono apprendere o migliorare l'utilizzo del sistema Avid.

I corsi, tenuti da un istruttore certificato, si svolgeranno periodicamente e avranno una durata variabile in funzione del livello prescelto. Al loro termine, sarà rilasciato un attestato di frequenza certificato Avid.

Tre sono le tipologie dei training:

- Corso Base: introduzione all'editing non lineare e a tutte le funzioni base di Avid. L'insegnamento, della durata di tre giorni, è suddiviso tra dimostrazione e sperimentazione
diretta sul sistema.

- Corso Intermedio: rivolto agli utilizzatori del sistema che intendono aumentare la loro produttività. La durata è di due giorni e il corso analizza tecniche avanzate; per partecipare è necessario aver frequentato il corso base o avere un'equivalente esperienza sul sistema.

- Corso Avanzato: la sessione, della durata di tre giorni, è volta ad approfondire tecniche avanzate quali Compositing, Keying e Matte, Morphing, Tracking, Matte Tracking, Stabilizing, 3D DVE, Titolazione 3D e Camera Animation. E' necessario aver frequentato il corso intermedio o avere un'esperienza equivalente sul sistema.

Per informazioni:www.avid.it/training

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here