Con tante scuse

Apple Europa rimedia al guaio combinato con gli sconti su MacOS X [aggiornamento …

Sconti sì, sconti no. Dieci giorni fa avevamo lanciato una sorta di dibattito sullo sconto riservato agli acquirenti della Public Beta, interessati all'acquisto di MacOS X. Uno sconto, e una formula adottata, non proprio chiarissimi.
Da qualche giorno, anzì da venerdì per la precisione, Apple Europa ha deciso di rimediare proponendo la soluzione per gli acquirenti. Lo si può notare sulla pagina dedicata a MacOS X di molti dei siti europei di Apple (basta guardare le due figure e il testo presente in alto a destra).
Potete verificarlo sul sito inglese, su quello tedesco, o francese. Non solo si avverte l'utente della recente possibilità di ottenere lo sconto, ma gli si propone di telefonare a un numero telefonico preciso nel caso in cui questo utente abbia già ordinato la sua copia, pur senza aver ricevuto alcuna mail di sconto da parte di AppleStore.
Nessuna notizia per ora, sulle pagine del sito italiano. Per usufruire dello sconto si avrà tempo sino al 14 marzo: ma noi italiani a quale numero telefoneremo?

[aggiornamento] E' finalmente stata aggiornata anche la pagina in lingua italiana 😉



Ritorna alla pagina precedente

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here