Con Swarovski, Huawei Watch ha creato Jewel ed Elegant

Huawei Watch Elegant
Il modello Watch Elegant

Dopo il successo riscosso con i modelli Classic, Active ed Elite lanciati lo scorso anno, Huawei Watch ha posto l’accento sul pubblico femminile stringendo una proficua collaborazione con Swarovski Gemstone. Da questa partnership sono nate due nuovi modelli, Jewel ed Elegant.

Con una cassa placcata in oro rosa e impreziosita da 68 Swarovski Zirconia, del diametro di 1,5 mm ciascuno, Huawei Watch versione Jewel è lo smartwatch più scintillante e prezioso a oggi esistente sul mercato e, insieme alla più sobria versione Elegant, caratterizzata dalla zigrinatura della cassa sempre placcata in oro rosa, rappresenta una valida alternativa per colei che desidera indossare uno smartwatch con sistema operativo Android Wear compatibile sia con Android sia con iOS, senza rinunciare a stile ed eleganza.

Huawei Watch Jewel
Huawei Watch Jewel

Dal punto di vista tecnico, i nuovi Jewel ed Elegant presentano le stesse specifiche dell’originale Huawei Watch ispirato all’alta gamma dell’orologeria svizzera, con vetro zaffiro antigraffio su una cassa in acciaio inox forgiato a freddo.

Entrambi i modelli sono, infine, proposti con cinturini in pelle, disponibili nei colori bianco perla e blu zaffiro, e con oltre 40 quadranti, di cui 10 dal design esclusivamente femminile.

In vendita da marzo, i due nuovi smartwatch costeranno 499 euro.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO