Con Pixartprinting, il plexiglas assume un’altra dimensione

Pixartprinting Plexiglas

Pixartprinting PlexiglasNel suo e-shop, Pixartprinting propone un ampio ventaglio di applicazioni realizzabili con il plexiglas. Tra i tanti supporti rigidi proposti on line, questo materiale spicca per alcune caratteristiche che lo rendono adatto a qualsiasi ambientazione e allestimento, indoor e outdoor. L’estetica pregiata, infatti, si accompagna a malleabilità, infrangibilità, leggerezza, elevata resistenza all’urto e alto coefficiente di trasparenza. Il tutto massimizzato da Pixartprinting, grazie alla sua conoscenza tecnica del supporto e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Ordinabili direttamente online in formato da 3 a 5 mm di spessore, le lastre in Plexiglas by Pixartprinting sono stampate su una superficie massima di 200x300 cm. Per realizzare effetti che vanno dall’iridescente al traslucido è possibile scegliere tra la versione trasparente, in grado di far risaltare i colori stampando anche un livello di bianco selettivo e coprente, o quella con sfondo opalino, perfetta per la retroilluminazione. Inoltre, per la sagomatura Pixartprinting utilizza fresatrici piane e apposite lame, dando vita a prodotti di elevata qualità. Il tutto personalizzabile caricando la propria grafica attraverso i template disponibili sul sito della società.

Le applicazioni del Plexiglas danno grande spazio alla creatività, grazie alla versatilità del materiale che lo rende ideale per ambiti e utilizzi disparati. Ad esempio, è possibile ordinare on line targhe con distanziali, in versione classica o a bandiera, personalizzabili a piacere con indicazioni logistiche o puro branding, facili da montare all’interno di sedi aziendali ed esercizi pubblici. Il Plexiglas può essere usato anche per realizzare quadri, pannelli e lastre decorative, per allestimenti indoor e outdoor (durata garantita di 3 anni) in occasione di eventi, mostre o installazioni permanenti

LASCIA UN COMMENTO