Con Myfox antifurto domestico e privacy a portata di iPhone

Smart Home

Myfox System È un progetto nato per ridefinire gli aspetti tradizionali della sicurezza domestica quello messo a punto da Myfox, con Myfox Home Alarm e Myfox Security Camera, disponibili nelle catene della grande distribuzione specializzata a partire dalla fine di questo mese.

Obiettivo: prevenire le intrusioni nelle abitazioni e protegge la vita familiare con un sistema antifurto domestico controllabile direttamente tramite smartphone, grazie all’innovativa App Myfox Security, che guida l’utente passo a passo in una configurazione semplice e sicura e consente di restate connessi ovunque alla propria casa.Myfox_ Security App

L’installazione non richiede la sottoscrizione di abbonamenti, né l’impiego del trapano o di cavi elettrici, mentre il design pluripremiato che caratterizza il sistema di sicurezza Myfox lo rende perfettamente integrabile in qualsiasi stile di arredamento.

Tutto ruota attorno al sensore IntelliTag che, compreso nella confezione, viene riconosciuto dal sistema e permette a chi lo porta con sé di muoversi in tranquillità consentendo anche di creare una rete di fiducia composta da vicini, amici e parenti in caso di assenza prolungata da casa.

Abbinato a Myfox Home Alarm, che comprende anche una sirena senza fili da 110 dB e un link che assicura la connessione Wi-fi, Myfox Security Camera si occupa, invece, di protegge la privacy con un sistema di sorveglianza dotato di funzionalità avanzate, come qualità d’immagine ad alta definizione, obiettivo grandangolare, zoom per identificare le persone presenti in casa.

Myfox Security CameraProvvista di otturatore regolabile a distanza, la videocamera del sistema permette un’attenta sorveglianza video dell’abitazione, anche in assenza di alimentazione elettrica, preservando la privacy di chi vi abita.
Di giorno e di notte il sensore a infrarossi integrato avverte ogni minimo movimento, mentre l’otturatore meccanico motorizzato, impostabile per aprirsi automaticamente quando l’utilizzatore esce di casa, può essere completamente coperto per garantire la massima privacy nell’abitazione con un semplice clic dallo smartphone.
Sempre dallo schermo di quest’ultimo sarà, inoltre, possibile visionare quello che succede nell’abitazione in caso di segnale di allarme emesso dall’IntelliTag.

LASCIA UN COMMENTO