SSD Transcend JetDrive 820

I nuovi SSD Transcend JetDrive 820 PCI Express danno la possibilità di effettuare un upgrade del Mac sia in termini di velocità che di spazio d’archiviazione. Dal punto di vista della velocità, i nuovi JetDrive 820 di Transcend si basano sulla veloce interfaccia PCIe Gen 3.0 e sono realizzati con memoria flash 3D NAND di ultima generazione, per assicurare affidabilità e prestazioni elevate in lettura e scrittura: fino a 950 MB/s.

Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, l’unità PCIe JetDrive 820 di Transcend è disponibile in  capacità da 240 GB, 480 GB e 960 GB. L’unità SSD Transcend JetDrive 820 si propone come upgrade per aggiornare MacBook Pro, MacBook Air, Mac mini e Mac Pro che hanno magari bisogno di ingranare una marcia più veloce (naturalmente i modelli segnalati come compatibili dal produttore). E data la combinazione tra spazio di storage e velocità, è naturale che il produttore indichi la soluzione come indicata per applicazioni video, musicali e di fotografia. Tutte quelle attività, in generale, che necessitano di spostare ed elaborare documenti di grandi dimensioni.

SSD Transcend JetDrive 820Sulla pagina del prodotto, sul sito Transcend, sono disponibili la lista dei modelli Mac compatibili e le note di compatibilità, così come indicazioni sull’aggiornamento, che è opportuno consultare. Dal sito di Transcend è anche possibile scaricare JetDrive Toolbox, un software personalizzato per le soluzioni Apple della casa. Il software JetDrive Toolbox offre informazioni sul disco, sullo stato S.M.A.R.T. e funzioni per l’aggiornamento firmware del dispositivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here