Con Elements e Nido, Tucano riveste d’oro il MacBook 12″

Tucano Elements

Tucano non ha perso tempo ed ha già reso disponibili Elements e Nido, due cover per il nuovo MacBook di Apple, realizzate ispirandosi alla leggerezza di questo portatile.

Disponibili anche nelle versioni oro e grigio siderale (oltre al blu xeno e nero), le Second Skin Elements non intendono nascondere i nuovi colori del MacBook 12”, quanto invece valorizzare la brillantezza che richiama la superficie del device; mantenendo comunque l’importanza della protezione grazie allo spessore di 4mm in neoprene. Le Elements sono dotate di Sistema Anti-Slip per impedire la fuoriuscita del portatile e di un doppio tiretto per facilitare l’apertura.

Tucano NIdoNido è invece pensata per assorbire gli urti e combinarsi perfettamente con il design minimal di Apple. Le soluzioni innovative di questa custodia comprendono anche la finitura gommata semitrasparente nelle altre varianti di colore (grigio siderale, nero, pink e turchese) dalla quale si intravede il logo della Apple, i piedini di sostegno antiscivolo e i fori di ventilazione nella parte posteriore. Nido è disponibile anche nel colore oro (l’unica non semitrasparente), ispirata alla variante della scocca del MacBook.

I prezzi: Elements costa 24,90 euro mentre Nido costa 29,90 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO