Colori in ufficio

Si chiama MFC-6890CDW il nuovo multifunzione inkjet per il formato A3 dalle elevate prestazioni di Brother

Nella gamma inkjet a colori di Brother si distingue MFC-6890CDW, il multifunzione che offre la possibilità di stampare, copiare, scansionare e ricevere o inviare fax di tutti i documenti fino al formato A3 in un unico, compatto ed elegante apparecchio.

MFC-6890CDW garantisce alte prestazioni nel lavoro quotidiano offrendo una serie di funzioni di rete avanzate, quali “Scan to ftp”, “Scan to email Server” e “Internet Fax”, che rispondono perfettamente alle esigenze del piccolo gruppo di lavoro che richiede massima flessibilità e supporti tecnologici davvero efficaci.

Tale modello è in grado di proteggere i documenti sensibili grazie alla “Secure Function Lock”, una funzione mediante la quale è possibile inibire l’utilizzo di determinate funzioni, attivabili con l’inserimento di un codice prestabilito.

Inoltre in fase di copia, MFC-6890CDW assicura funzioni professionali come l’auto-regolazione automatica dell’inclinazione, l’eliminazione delle ombre, utilissima quando l’originale è un documento rilegato, e la copia filigrana.

Particolarmente interessanti sono la funzione di stampa in fronte/retro per il formato A4 che permette di ridurre in maniera considerevole i consumi di carta e l’ampio display LCD Touchscreen a colori da 4.2" tramite il quale è possibile visualizzare l’anteprima di messaggi fax, eliminare comunicati indesiderati o visualizzare e stampare foto senza accendere il computer.

Il claim “DO MORE” che caratterizza tutta la gamma riassume le caratteristiche principali della nuova macchina:

•    grande impatto cromatico: stampa una quadricromia come un’esacromia
•    multifunzionalità
•    formato A3
•    ottima velocità di stampa: fino a 35 ppm in monocromatico e 28 ppm a colori
•    risoluzione eccellente: fino a 6.000x1.200 dpi
•    massima versatilità di connessione: Wireless 802.11b/g, Ethernet 10/100, USB 2.0 Hi speed standard
•    costi copia competitivi, grazie alle cartucce ad alta capacità
   

MFC-6890CDW è venduto con un kit di cartucce d’inchiostro separate (nero, ciano, magenta e giallo) ad alta capacità, e un pacco campione di carta A3 perché Brother è attenta al proprio cliente al quale vuole offrire il massimo dei benefici e del risparmio.

Brother ha sempre posto particolare attenzione al tema dell’ecologia e negli anni ha sostenuto e portato avanti una politica di valori rivolti al rispetto della clientela e dell’ambiente: MFC-6890CDW è attestato ENERGY STAR, una certificazione che garantisce il basso consumo energetico e quindi l’eccezionale eco sostenibilità delle macchine e BLUE ANGEL, a sottolineare le basse emissioni di rumore e l’utilizzo di materiali non pericolosi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here