Cinturini Apple Watch

Nuovi cinturini Apple Watch arrivano per abbinare al meglio lo stile dello smartwatch della Mela con la primavera. L’arrivo della stagione primaverile porta le aziende legate ai prodotti lifestyle a presentare collezioni con stili e colorazioni in tema. E lo stile, per un dispositivo da indossare, seppur tecnologico, è di importanza essenziale.

Anche gli utenti dello smartwatch Apple possono dunque aggiornare il proprio stile con i nuovi cinturini Apple Watch. Ed essendo appena entrati nella primavera, i colori non possono che essere vivaci e brillanti.

Nuovi cinturini Apple Watch

Tra i nuovi cinturini Apple Watch troviamo vari modelli e stili. Tra le novità, un inedito cinturino in nylon intrecciato con righe bianche e colorate. C’è poi il cinturino Sport nei colori Denim Blue, Lemonade e Red Raspberry. Lo Sport Loop nei colori Flash Light, Hot Pink, Marine Green e Tahoe Blue. E il cinturino Classic nei colori Spring Yellow, Electric Blue e Soft Pink. Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) sarà inoltre disponibile anche con cassa in alluminio grigio siderale da 38 mm e 42 mm e Sport Loop nero.

Cinturini Apple WatchNovità anche per Apple Watch Nike+ (GPS + Cellular). Questo modello sarà disponibile nelle nuove versioni con cassa in alluminio grigio siderale da 38 mm e 42 mm e Nike Sport Loop Midnight Fog. Il cinturino Nike Sport Loop potrà inoltre essere acquistato separatamente, come i cinturini Nike Sport nei nuovi colori. Il cinturino Nike Sport è disponibile nei colori Barely Rose/Pearl Pink, Black/White e Cargo Khaki/Black. Il Nike Sport Loop nei colori Black/Pure Platinum, Bright Crimson/Black, Cargo Khaki, Midnight Fog e Pearl Pink.

Cinturini Apple WatchAndando sul classico, arriva un po’ di colore anche per i cinturini Apple Watch Hermès. I modelli Simple Tour Rallye e Double Tour sono ora disponibili anche con dettagli in colore a contrasto.

Cinturini Apple WatchI nuovi cinturini Apple Watch, Nike Sport e Sport Loop e Hermès sono disponibili anche in Italia. I nuovi modelli di Apple Watch Nike+ e Apple Watch Nike+ non sono al momento disponibili nel nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here