Canon Maxify, si rinnovano le stampanti per casa e piccolo ufficio

Canon MAXIFY MB2140 Ambient

Canon aggiorna la gamma MAXIFY con quattro nuovi multifunzione  (MB2150, MB2750, MB5150 e MB5450) e la stampante (iB4150). Queste nuove macchine andranno a sostituire le MAXIFY MB2050, MB2350, MB5050, MB5350 e iB4050.

Pensati per incrementare produttività ed efficienza in ambito home office e small office, i nuovi modelli MAXIFY vantano un tempo di produzione della prima pagina di 6 secondi e una velocità di stampa A4 fino a 24 ipm in bianco e nero e 15,5 ipm a colori. Gli inchiostri Dual Resistant High Density, espressamente progettati per questi modelli, sono resistenti all’attrito e all'utilizzo dell’evidenziatore. Inoltre, assicura Canon, garantiscono qualità e lunga durata, testi nitidi e grafici dai colori vivaci.

Più in dettaglio, i modelli MAXIFY MB5150 e MB5450 integrano la funzione di scansione fronte-retro a singolo passaggio (D-ADF), che permette di acquisire contemporaneamente entrambi i lati di un documento.

La nuova gamma MAXIFY include modelli con una capacità carta che arriva fino a 500 fogli e serbatoi d’inchiostro XL in grado di produrre fino a 1.200 pagine in bianco e nero (MB2150 e MB2750) o 2.500 pagine in bianco e nero (MB5150, MB5450 e iB4150).

È inoltre disponibile un’opzione per registrare il numero di attività eseguite, come ad esempio il volume totale di fogli stampati, scansionati o faxati per avere una completa visibilità sull’utilizzo effettivo del dispositivo.

I modelli MB5150 e MB5450 dispongono di uno schermo touch a colori da 8,8 cm (3.5”) e di intuitive interfacce utente. Mentre tutti i nuovi modelli dispongono del protocollo SNMP (Simple Network Management Protocol) che facilita l'integrazione della stampante nella rete già esistente, in casa o in ufficio. Questo strumento rende disponibile una gamma di funzioni di manutenzione e monitoraggio compresi livelli di inchiostro, stato degli errori e numero di pagine stampate.

Per la connettività son presenti interfacce WiFi ed Ethernet. Del canto suo, la compatibilità con l’app Canon PRINT permette la stampa e la scansione da smartphone e tablet. Con MAXIFY Cloud Link, disponibile su tutti i modelli, è infine possibile stampare ed effettuare scansioni tramite i più diffusi servizi di cloud storage, quali Evernote, Dropbox, Concur, OneDrive o Google Drive, senza dover utilizzare il computer.

Disponibile entro il prossimo mese di luglio, la nuova gamma MAXIFY può essere vista in dettaglio sul sito di Canon.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO