Brother L2000

Tra le caratteristiche della nuova gamma laser monocromatica Brother L2000, il produttore evidenzia la silenziosità e le prestazioni. Riguardo al primo parametro, la nuova linea di stampanti laser si attesta al di sotto del livello di 50 dB. Per quanto riguarda le prestazioni, la velocità di stampa arriva fino a 34 pagine al minuto. Per la produttività nella stampa, nella copia e nelle scansioni, abbiamo a disposizione un cassetto per la carta da 250 fogli e un alimentatore automatico dei documenti da 50 fogli.

Brother L2000Le caratteristiche naturalmente variano da un modello a un altro. La Brother L2000 include infatti vari modelli sia di stampanti laser monocromatiche che di dispositivi multifunzione. I diversi modelli si differenziano per specifiche tecniche e prezzi. Su tutti i modelli della gamma è disponibile la stampa fronte/retro automatica. Il modello MFC-L2750DW offre inoltre anche la scansione automatica in fronte/retro. La linea Brother L2000 si presenta anche con un design rinnovato. Le caratteristiche tecniche e le dimensioni compatte rendono queste stampanti adatte a scenari quali studi, piccoli uffici e ambienti domestici.

Si stampa anche da mobile

Un ambiente lavorativo moderno non può prescindere dalla comunicazione wireless e dai dispositivi mobile. Sono presenti infatti modelli con connessione di rete cablata e alcuni anche con supporto Wi-Fi. Questi ultimi offrono opzioni di stampa e scansione da mobile grazie alla compatibilità con l'app iPrint & Scan di Brother, Apple AirPrint e Google Cloud Print. Il modello top MFC-L2750DW supporta inoltre anche la tecnologia Near Field Communication (NFC). Sempre in tema di connettività, i modelli MFC-L2730DW e MFC-L2750DW possono eseguire scansione e stampa direttamente da servizi cloud quali OneNote, OneDrive, Evernote, Dropbox e altri, grazie alla tecnologia Web Connect di Brother.

Brother L2000La gamma L2000 supporta sia i toner standard che quelli ad alta capacità di Brother, per ottimizzare anche i costi di esercizio. Per la sicurezza, è possibile autorizzare l’accesso alle stampanti mediante PIN e assegnare specifiche funzionalità agli utenti.

Nel complesso sono otto i nuovi modelli della gamma. Ci sono due stampanti (HL-2310D e HL-L2370DN) e sei multifunzione (DCP-L2510D, DCP-L2550DN, MFC-L2710DN, MFC-L2710DW, MFC-L2730DW e MFC-L2750DW). Maggiori informazioni sulla pagina web dedicata.

Per chi necessita di un dispositivo solo per la scansione, Brother ha di recente lanciato anche nuovi scanner.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here