Brother ADS-2100e e ADS-2600We, gli scanner per digitalizzare l’ufficio

BrotherADS-2100e_34R_CO_output[2]Alta velocità e funzioni avanzate adatte per piccole e medie imprese sono le caratteristiche che contraddistinguono i due nuovi scanner desktop ADS-2100e e ADS-2600We presentati da Brother

Questi due nuovi modelli sono inoltre compatibili con Kofax 5.1 VERS Elite per garantire una maggiore precisione dell’OCR, riducendo il tempo di preparazione di un documento e migliorando il contenuto di un’immagine.

Gli scaner offrono avanzate capacità di scansione dal PC, con funzionalità ininterrotta, velocità fino a 24 pagine al minuto (48 immagini al minuto) e scansione fronte-retro automatica: funzioni pensate espressamente per le aziende che eseguono la scansione regolarmente o che intendono passare all'archiviazione digitale.

Per soddisfare le esigenze di team di maggiori dimensioni, lo scanner ADS-2600We integra la scansione senza l’ausilio del PC, include un display LCD touchscreen a colori da 9,3cm e l’opzione di connessione a rete cablata o wireless. Permette anche di effettuare la scansione direttamente alla mail, al server FTP o ai servizi cloud, come Google Docs e Dropbox.

Riguardo la sicurezza e il controllo sul funzionamento, l'ADS-2600We propone una funzione di Secure Lock e l'autenticazione di Active Directory per integrarsi in modo sicuro nell’ambiente aziendale.

Entrambi i modelli hanno un alimentatore automatico che può contenere 50 fogli.

I prezzi (Iva inclusa): 417 euro per il modello ADS-2100e e 637 euro per l’ADS-2600We.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here