Home Apple British Airways ha già un'app per Apple Watch

British Airways ha già un’app per Apple Watch

App British Airways WatchUna delle prime compagnie aeree a offrire un’app sviluppata appositamente per il nuovo Apple Watch sarà British Airways. Sarà disponibile per il 24 aprile, in corrispondenza con la messa in vendita dell’orologio.

L’obiettivo della compagnia aerea britannica è semplificare ulteriormente per tutti i passeggeri il viaggio grazie a due caratteristiche dell’app: l’utilizzo del glance screen e le notifiche iBeacon. La schermata Glance dell’Apple Watch mostrerà un resoconto delle informazioni del volo, dall’orario di partenza allo stato del volo, con in più un countdown fino al decollo. Inoltre, l’app fornirà dettagli sul numero del volo, sulla rotta che verrà percorsa e sulle condizioni metereologiche che il viaggiatore troverà una volta arrivato a destinazione.

I passeggeri potranno anche effettuare un check-in puntuale e ricevere notifiche al gate, mentre quelli che utilizzano le lounge al Terminal 5 di Londra Heathrow riceveranno dei messaggi di benvenuto personalizzati grazie alla tecnologia iBeacon, che British Airways ha da tempo introdotto nelle proprie lounge per fornire ai propri clienti utili e puntuali informazioni nel momento stesso in cui entrano nell’aeroporto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php