Brionvega WEARiT ts 217, la musica è indossabile

Brionvega WEARIT con maniglia_alta

Torna a far parlare di sé un marchio iconico del design tecnologico italiano. Tale marchio è Brionvega, che si ripresenta al pubblico con WEARiT ts 217, il primo diffusore bluetooth “indossabile”.

Disegnato da Michael Young, WEARiT ts217 nasce da un’interpretazione del Brionvega ts207, vera e propria icona degli anni 60. L’idea che sta alla base di questo concept è riassunta dallo stesso: "L'obiettivo del progetto non è tanto entrare nel settore dei gadget tecnologici cheap e con una vita breve, un mercato che si muove troppo velocemente per creare oggetti di valore destinati a durare nel tempo. Abbiamo creato invece un prodotto di alta qualità che riflette in modo conciso l’importante valore del DNA del marchio Brionvega, ma nei termini correnti".

Oltre che per il design, WEARiT ts 217 si distingue dagli altri diffusori portatili il nuovo concetto di “musica indossabile” che intende introdurre nel mondo dell’audio. Nel packaging del prodotto infatti è presente una borsetta-custodia che trasforma Brionvega WEARiT ts 217 in un accessorio fashion. La borsa non solo contiene lo speaker per proteggerlo durante gli spostamenti, ma lo “mimetizza”, facendolo diventare così parte dell’outifit.

Brionvega WEARIT_TS217_ 0016_BOR_MAR_alta
La borsa da trasporto in colore tabacco

Per integrarsi al meglio, WEARiT ts 217 può essere scelto tra 3 colori (tabacco, blue e purple), mentre la borsa può essere accessoriata con la cinghia a tracolla oppure con quella a maniglia, una doppia opzione per completare l’abbinamento con un tocco glamour e trendy.

Entrando nel dettaglio tecnologico, WEAIRiT ts 217 usa un sistema a 2 altoparlanti ad alta efficienza e un radiatore passivo per enfatizzare le basse frequenze. È poi dotato di viva voce con microfono per rispondere alle chiamate; una volta terminata la conversazione, la musica riprende automaticamente.

L’autonomia nominale arriva a 24 ore di riproduzione; la ricarica avviene via USB. È presente anche la funzione power-bank per ricaricare uno smartphone in caso di necessità.

Le dimensioni e il peso ridotti (rispettivamente 12,5x7,5x3,5 cm e 400 g) lo rendono facilmente trasportabile.

La funzione “Real Stereo” permette di connettere, senza fili, due Brionvega WEARiT ts 217 contemporaneamente: all’accensione, il primo cercherà in automatico il secondo e vi si connetterà ricreando un vero suono stereo.

Brionvega WEARiT ts 217 è in vendita a 159 euro. Lo si può vedere in dettaglio (ma anche comprare) sul sito www.brionvega.it.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO