Beoplay P2: uno speaker piccolo ma pieno di potenza

beoplay p2

Bang & Olufsen ha ampliato la sua gamma di speaker portatili Bluetooth presentando il Beoplay P2, caratterizzato - prevedibilmente, dato il produttore - da un design personale e dall'utilizzo di materiali di pregio. La costruzione è molto curata anche perché lo speaker è progettato per essere usato ovunque ed è quindi resistente sia agli spruzzi d'acqua sia all'infiltrazione di polvere o sabbia.

Pur essendo compatto (14 x 8 centimetri e 275 grammi di peso) il Beoplay P2 integra una buona dose di potenza, combinando un mid-woofer pilotato da un amplificatore da 2x15 Watt e due tweeter con potenza massima di 50 Watt. C'è anche un microfono per gestire le chiamate audio e gli assistenti vocali come Siri.

beoplay-p2-2Originale il sistema di controllo del Beoplay P2, che non prevede tasti se non quello di accensione e spegnimento. Le funzioni di controllo della riproduzione si attivano mediante un'app dedicata sullo smartphone collegato oppure con sequenze di tocchi e "shake". I significati dei gesti si definiscono ancora dall'app.

L'unica porta presente sul Beoplay P2 è una USB per il caricamento della batteria interna, che ha una autonomia dichiarata di dieci ore. Il prezzo ufficiale è di 169 euro. Tre i colori disponibili. Ulteriori dettagli a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here