Beoplay M3

Beoplay M3 è il nuovo diffusore compatto wireless per la casa di B&O PLAY, brand che fa parte, insieme al noto marchio Bang & Olufsen, del Bang & Olufsen Group. B&O PLAY propone prodotti più orientati al lifestyle: speaker, sia portatili che per la casa, auricolari, cuffie, accessori.

Il nuovo arrivato Beoplay M3 è il più compatto della gamma di speaker wireless per la casa nel catalogo del marchio. Come ogni realizzazione del brand, l’attenzione al design è uno dei punti chiave. Beoplay M3 è stato progettato dalla designer Cecilie Manz. Senza naturalmente lasciare indietro l’esperienza d’ascolto, rifinita dagli ingegneri acustici di Bang & Olufsen.

Beoplay M3Il look è caratterizzato dalle tradizionali linee pulite e lineari del marchio, che da sempre segue una filosofia di design in qualche modo simile alla raffinata essenzialità delle creazioni Apple. Dunque una forma semplice, ovale, con una cover intercambiabile per adattarla meglio a gusti e ambienti differenti.  La cover anteriore è disponibile in un tessuto misto lana di elevata qualità e fonotrasparente, realizzato dalla azienda tessile danese Kvadrat, oppure in alluminio anodizzato sabbiato con il tipico disegno a fori B&O PLAY.

Beoplay M3Per quanto riguarda le funzionalità, Beoplay M3 consente di ascoltare musica mediante una connessione Bluetooth o tramite un collegamento Wi-Fi, anche in una configurazione multi-room con altri diffusori dell’azienda. Beoplay M3 supporta BeoLink Multiroom ma non solo: dispone di Chromecast integrato e supporta Apple AirPlay e QPlay 2.0. Per quanto riguarda il sistema Apple, nel 2018 lo speaker supporterà anche Apple AirPlay 2, per poter inviare l’audio contemporaneamente a diversi diffusori compatibili.

Per ciò che concerne il sistema di riproduzione audio, il diffusore è dotato di un mid-woofer da tre pollici e mezzo per la banda di frequenze dai bassi all’upper midrange, e di un tweeter a cupola morbida con magneti al neodimio per gli alti.   

Beoplay M3  

Beoplay M3 viene lanciato in due colori, naturale e nero, e a essi seguiranno colori stagionali. Il prezzo del Beoplay M3 è di  299 euro. L’accessorio opzionale per il montaggio a parete costa 49 euro, la cover intercambiabile in lana 59 euro e quella in alluminio 69 euro.

Maggiori informazioni sul sito B&O PLAY.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here