Beoplay E4

I nuovi auricolari Beoplay E4 di Bang & Olufsen sono dotati di tecnologia di cancellazione del rumore attiva (ANC, Active Noise Cancellation) di ultima generazione e del Transparency Mode. La tecnologia Active Noise Cancellation ibrida ci consente di immergerci nel suono proveniente dalle cuffie e “silenziare” tutti i rumori dell’ambiente che ci circonda, mantenendo il controllo su di essa e preservando la qualità del suono degli auricolari. La nuova ANC migliorata è più efficace della precedente generazione nel sopprimere le basse frequenze. Inoltre, grazie al Transparency Mode c’è la possibilità, con un gesto, di spegnere la musica e far rientrare i suoni ambientali o, al contrario, riattivare la ANC e riprendere la musica da dove era stata interrotta.

Beoplay E4

La batteria offre una buona autonomia, considerando anche il consumo del circuito ANC: con la cancellazione del rumore attivata si può arrivare fino a 20 ore di ascolto. E quando la batteria si scarica, non per questo la musica nel Beoplay E4 si interrompe: verrà solo disattivato il circuito ANC. La connessione audio avviene mediante mini-jack da 3,5 mm e per la ricarica della batteria ed eventuali aggiornamenti viene fornito un cavo USB a Micro USB.

Beoplay E4

La costruzione del Beoplay E4 è in metallo leggero e robusto. La “scatolina” che ospita il telecomando e i controlli del circuito ANC ibrido è rifinita in alluminio e gomma. Gli auricolari Beoplay E4 sono forniti sia di ear tip Comply in memory foam sia di ear tip in silicone in quattro taglie, XS, S, M e L, per chi preferisce questi ultimi. Si adattano dunque ai differenti gusti per un maggior comfort nell’indossare gli auricolari.

Il costo dei nuovi auricolari Beoplay E4 di Bang & Olufsen è di 249 euro.

Maggiori informazioni sul sito B&O.

Chi è alla ricerca di un sistema di riproduzione per la casa, può leggere qui la nostra recensione del diffusore BeoSound 1 di Bang & Olufsen.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here